Rogo di Airola, domani alle 19 manifestazione di protesta dei cittadini. Ci sarà anche l’on. Borrelli
Domani, giovedì 4 settembre alle ore 19 si terrà ad Airola la manifestazione di protesta dei cittadini per la gravissima catastrofe ambientale che ha colpito il territorio e la popolazione di alcuni comuni delle province di Benevento, Avellino e Caserta.
Le gravi conseguenze di questo drammatico evento – sottolineano gli organizzatori – sono ancora tutte da considerare e studiare.
Alla manifestazione, a sostegno della lotta dei cittadini, interverrà l’onorevole Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, da sempre in prima linea nelle battaglie per i diritti dei cittadini e la difesa dell’ambiente.
Lo comunica Pina Fontanella, co-portavoce provinciale di Benevento di Alleanza Verdi e Sinistra.



Commenti