Sicurezza, ecco Sabato Fortunato, il nuovo vicario della Questura di Benevento
Sicurezza e controllo del territorio al centro della conferenza stampa tenuta questa mattina dal questore Giovanni Leuci, che ha presentato alla stampa il nuovo vicario della Questura di Benevento.
Leuci ha fatto il punto sull’attività della Polizia di Stato, soffermandosi in particolare sulla prevenzione e sui provvedimenti adottati per contrastare violenza e criminalità.
Sono 57 le misure di prevenzione personale emesse nel periodo preso in esame: 16 ammonimenti, 16 fogli di via, 14 avvisi orali e 9 Daspo Willy, adottati dopo episodi di violenza nelle zone della movida e nei pressi di locali pubblici.
Il questore ha sottolineato l’importanza della presenza delle pattuglie sul territorio e della collaborazione con le altre forze dell’ordine.
Il nuovo vicario, invece, ha tracciato un quadro della situazione della criminalità nel Beneventano, illustrando alla stampa i principali fenomeni monitorati dalla Questura e le attività messe in campo per garantire maggiore sicurezza in città e in provincia.



Commenti