Avellino 17°C Poco nuvoloso 17° / 9°
Benevento 19°C Poco nuvoloso 19° / 6°
Caserta 21°C Poco nuvoloso 21° / 9°
Napoli 21°C Poco nuvoloso 21° / 13°
Salerno 21°C Poco nuvoloso 21° / 13°
Home > Attualità > L’associazione Corso Vivo propone tre giorni di animazione, spettacolo e benessere nel centro storico di Benevento
Attualità

L’associazione Corso Vivo propone tre giorni di animazione, spettacolo e benessere nel centro storico di Benevento

Tre giorni di arte, musica, danza e animazione per tutta la famiglia nel cuore di Benevento.
L’Associazione Corso Vivo presenta “Arte, Musica e Danza nel cuore della città” in programma dal 30 ottobre al 1° novembre lungo Corso Garibaldi.

Un evento diffuso che animerà il Corso della città con appuntamenti gratuiti, pensato per valorizzare il commercio di prossimità e offrire momenti di svago e cultura a residenti e visitatori.

IL PROGRAMMA

Venerdì  30 ottobre – ore 17:00 / 19:30 – Giornata dedicata ai più piccoli
Animazione itinerante con personaggi dei cartoni, trucca bimbi nei pressi del Museo Arcos e realizzazione di sculture di palloncini itinerante.

Sabato 31 ottobre – ore 17:00 / 21:00 – Speciale Halloween
Dalle 17 alle 19 torna il trucca bimbi in Corso Garibaldi con attività dedicate alla ricorrenza di Halloween e distribuzione di dolcetti per tutti i bambini.
Dalle 19 alle 21 in Via Traiano spazio al benessere olistico con le letture della Sibilla, purificazioni con erbe e campana tibetana e presentazioni di oli e unguenti naturali, a cura dell’Associazione Sabba de Nuce.

Domenica 1° novembre – Gran finale con musica e danza
17.30 -18.30 Piazza Roma: Esibizione di danze latine con i ballerini Sophia Ficociello e Francesco Pinto
18.30 – 19.30 Zona Arcos Live della cantante Michelle Manzo
19.30 – 20.30 Corso Garibaldi da Palazzo Collenea Chiusura in grande stile con la cantante lirica Lavinia (Peiye) Zhao con Xun Zhou.

Vogliamo riportare le persone a vivere il corso con tre giorni di occasioni che uniscano intrattenimento per bambini, valorizzazione delle arti e momenti di benessere. Il centro storico è un palcoscenico a cielo aperto.

L’evento è organizzato da Corso Vivo con il patrocinio del Comune di Benevento.

Ingresso libero.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza