breaking news

Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, Cgil e Uil: «L’Asl non dia più soldi all’azienda»

Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, Cgil e Uil: «L’Asl non dia più soldi all’azienda»

6 Ottobre 2016 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, Cgil e Uil: «L’Asl non dia più soldi all’azienda»
Lavoro e Sindacati
0

Continua la protesta dei lavoratori del Cmr e, alla vigilia del sit-in di protesta che si terrà domattina dinanzi allo stabilimento di Sant’Agate de’Goti, arriva una dura nota congiunta dei segretari provinciali  Fp Cgil Pompeo Taddeo e Giovanni De Luca della Uil Flp.

«Il Centro Medico Erre con i suoi Dirigenti ha toccato il fondo. Negli ultimi mesi, ha “intascato” qualcosa come 1.500.000 di euro, fregandosene delle 12 mensilità di salario arretrato, per voi lavoratori del Centro,che con abnegazione e spirito collaborativo continuate a fornire prestazioni in modo gratuito.

Ora basta la misura è colma. Siamo stanchi delle false promesse, in prima linea al Vostro fianco insieme lotteremo con fermezza, nella educazione e nel rispetto delle Istituzioni, alle quali chiediamo ad alta voce di attuare tutte le disposizioni necessarie per risolvere le annose problematiche.

A Sua Eccellenza il Prefetto chiediamo di attuare, se lo ritiene, opportuno una richiesta di ’Amministrazione Controllata del Centro.

All’Asl – continuano – chiediamo di non erogare più soldi all’Azienda fino a quando non saranno pagati gli stipendi arretrati a tutti i lavoratori.

Ai genitori infine chiediamo di alzare la voce insieme ai lavoratori e al sindacato, affinché i piccoli pazienti afferenti al centro non vivano momenti di tensione, ma che possano ricevere solo trattamenti terapeutici e riabilitativi nella massima serenità.

Per questi motivi invitiamo tutti i lavoratori e i genitori a partecipare al sit-in di protesta che si terrà venerdì 7 ottobre 2016 alle ore 9.30 davanti al Centro Medico».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *