breaking news

Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, i dipendenti protestano dal tetto

Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, i dipendenti protestano dal tetto

7 Ottobre 2016 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, i dipendenti protestano dal tetto
Lavoro e Sindacati
0

cmr-2Sit-in dopo sit-in, sono i lavoratori del Centro medico di diagnostica e riabilitazione di Sant’agata de’Goti. Ennesimo corteo quello di stamani davanti allo stabilimento che ha visto i lavoratori addirittura protestare dal tetto della struttura. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco per monitorare la situazione, ma tutto è proseguito nella normalità, se così di può dire.

I dipendenti del Cmr non percepiscono lo stipendio da 12 mesi, molti di loro hanno fatto decreti ingiuntivi alla società, ma restano in attesa della sentenza del giudice per incassare le mensilità arretrate. Inoltre la richiesta che avanzano – all’indomani dell’incontro in Prefettura e cmr-3dell’ultimo sit-in in piazza Risorgimento a Benevento – è quella della revoca della convenzione da parte dell’Asl con tanto di sospensione dei img-20161007-wa0010fondi oltre all’intera vendita dell’azienda.

Inoltre, al termine del sit-in, i lavoratori si sono diretti dal Prefetto Paola Galeone per chiedere l’amministrazione controllata della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *