breaking news

Benevento| Vertenza Cmr, lunedì il concordato preventivo in Tribunale

Benevento| Vertenza Cmr, lunedì il concordato preventivo in Tribunale

18 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Benevento| Vertenza Cmr, lunedì il concordato preventivo in Tribunale
Lavoro e Sindacati
0

BENEVENTO – Una trattativa estenuante quella del Cmr, ma che questa mattina sembra avere avuto dei risvolti. In un vertice tra le parti sociali, l’azienda e il Prefetto Paola Galeone, si è discusso sul futuro precario del centro di Sant’Agata de’Goti e a quanto pare la strada del concordato preventivo si è concretizzata.

Infatti nella giornata di lunedì i proprietari del Cmr presenteranno un piano di rientro in Tribunale dopodichè il Giudice in due mesi nominerà un revisore dei conti esterno per stimare la situazione reale debitoria dell’azienda.

A quel punto il Giudice valuterà se il piano sarà sufficiente a proseguire, in caso contrario dichiarerà il fallimento. Nei nostri studi il sindaco di Sant’Agata de’ Goti Carmine Valentino.

Nel piano presentato dall’azienda ci sarebbero 4 investitori pronti a partecipare al recupero, non se ne conosce però l’identità. Intanto i sindacati chiedono di essere informati su tutti i passi che effettuerà la società. Ferma la situazione dei dipendenti i quali non percepiscono ancora le mensilità arretrate – circa dodici – e che hanno proceduto con i decreti ingiuntivi.

N.B. – segue servizio video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *