breaking news

Sant’Agata de’Goti| Cmr, i sindacati premono per i pagamenti

Sant’Agata de’Goti| Cmr, i sindacati premono per i pagamenti

3 Marzo 2017 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’Goti| Cmr, i sindacati premono per i pagamenti
Lavoro e Sindacati
0

SANT’AGATA DE’GOTI – Premono Cgil e Uil per il pagamento delle mensilità ai dipendenti del Cmr di Sant’Agata de’Goti. In una nota congiunta le parti sociali fanno sapere che “l’ultimo mandato di pagamento da parte dell’Asl verso il Centro Medico Erre, pari a circa 485mila euro, è fondamentale per restituire ai lavoratori quel minimo di dignità “congelata” assieme alle altre 13 mensilità di cui rimangono creditori”.

I sindacati chiedono alla società di pagare alcuni residui delle mensilità di gennaio e l’intera mensilità di febbraio per oltre i 160 lavoratori del centro e bocciano in pieno il possibile taglio di 50 operatori considerati fondamentali.

Intanto ci sono importanti scadenze all’orizzonte: in primis le parti sociali indicano la giornata del 6 marzo come data utile per accreditare le mensilità ed è atteso il 23 marzo per la presentazione presso il Tribunale fallimentare di Benevento del piano di risanamento aziendale, con il ripiano dei debiti, la tempistica per il loro pagamento e la ricapitalizzazione della struttura sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *