breaking news

Avellino| In città la nuova sede FenImprese, martedì 24 l’assemblea costituente dell’associazione

Avellino| In città la nuova sede FenImprese, martedì 24 l’assemblea costituente dell’associazione

20 Maggio 2022 | by Redazione Av
Avellino| In città la nuova sede FenImprese, martedì 24 l’assemblea costituente dell’associazione
Lavoro e Sindacati
0

Nasce la nuova sede FenImprese Avellino, l’Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI. A tal riguardo l’Associazione è sempre più in forte espansione
La mission è quella di supportare, affiancare, sostenere tutti gli imprenditori, avanzando continue proposte ad enti competenti, proponendo soluzioni e nuove strategie da attuare sul mercato. L’Associazione presenta una forte ramificazione su tutto il territorio Nazionale con oltre 60 sedi provinciali e territoriali in perenne sinergia tra di loro ed in perenne sviluppo e crescita. A tal proposito, il 24 maggio 2022 alle ore 18 sarà ufficializzata la nascita della nuova sede FenImprese Avellino, territorio con peculiarità importanti a livello di crescita ed espansione continua nel settore imprenditoriale.
Ad inaugurare l’apertura della nuova sede saranno i massimi vertici dell’Associazione: il Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso e il Direttore Nazionale Andrea Esposito, affiancati dal Direttivo della nuova sede Provinciale FenImprese Avellino costituito dal presidente Marco Morano e dal direttore Viviana Cerullo.
L’evento si svolgerà presso l’Hotel de la Ville di Avellino. Prenderanno parte all’assemblea Costituente molteplici imprenditori locali, figure istituzionali di grande rilievo, stampa e TV locali. Il tema trattato sarà focalizzato sulla mission associativa e su un nuovo modo di fare associazionismo, essere presenti attivamente su tutto il territorio, concretamente, attivamente ed affiancando, supportando “da vicino” le Pmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *