breaking news

Carabinieri: nel Sannio raffica di denunce

Carabinieri: nel Sannio raffica di denunce

11 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Carabinieri: nel Sannio raffica di denunce
Cronaca
0

Il 2016 inizia nel Sannio con denunce, fogli di via obbligatori, e segnalazioni.
Un fitto bilancio quello effettuato dall’Arma dei Carabinieri di Benevento nell’ambito dell’Operazione denominata “Alto Impatto”.
Un pregiudicato 49enne di Acerra è stato denunciato in quanto trovato alla guida della sua vettura sprovvisto della patente poichè mai conseguita.
L’uomo è stato fermato in contrada San Vito, alla periferia della città e la sua vettura è stata sequestrata.
In via dei Mulini invece, è stato deferitodai militari  un senegalese 40enne: l’uomo stava vendendo cd e dvd contraffatti.
I militari nel corso dei controlli hanno sequestrato circa 150 supporti con contenuti cinematografici e musicali illecitamente riprodotti.
Una donna di 58 anni dovrà rispondere del reato di furto in quanto “beccata” dai militari con tre bottiglie di liquore, sprovviste del dispositivo antitaccheggio, all’interno di un supermarket.
Foglio di via, invece, per due pregiudicati romeni sorpresi in viale Principe di Napoli a Benevento.I due uomini  stavano infastidendo alcuni passanti lungo il viale.
A Cerreto Sannita i Carabinieri della locale Stazione hanno inoltre denunciato in stato di libertà un operaio 48enne del luogo per omessa custodia di armi.
Tre, inoltre, i Fogli di Via obbligatori inoltrati alla Questura di Benevento, due dalla Stazione di Guardia Sanframondi che hanno sorpreso due pregiudicati, uno della provincia di Roma e l’altro dell’hinterland napoletano, I due si aggiravano senza giustificato motivo nel centro sannita.
Tre le denunce sporte dai militari della Stazione di Airola: due persone, un 34enne di Bucciano ed un altro domiciliato in Lombardia, sono state trovate con un coltello a serramanico; la terza, una 55enne del posto, è ritenuta responsabile di furto di energia elettrica.
Il suo contatore è stato, infatti, trovato manomesso.
Un 25enne di Arpaia è stato deferito perché responsabile della violazione degli obblighi derivati dalla custodia del proprio veicolo, affidatogli qualche mese prima.
L’automezzo è stato sequestrato.
I Carabinieri di Sant’Agata dei Goti, inoltre hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 50enne, perché trovato alla guida, senza essere in possesso della  patente, di un motoveicolo sprovvisto della copertura assicurativa. Infine segnalato all’autorità giudiziaria un 37 enne accusato di violazione agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *