breaking news

Forte vento nel Sannio: la conta dei danni

Forte vento nel Sannio: la conta dei danni

13 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Forte vento nel Sannio: la conta dei danni
Cronaca
0

 

Il vento di questi giorni ha creato non pochi danni nella città di Benevento. Dopo la caduta di un pino in via Avellino che ha causato danni alla ringhiera di un balcone, 50 sono stati gli interventi di soccorso tecnico urgente effettuati dagli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento, nelle ultime 24 ore.

Numerose le cadute di rami ed alberi in alcuni quartieri della città come il Rione Pacevecchia, crollo di alcuni muri e caduta di calcinacci su impalcature di cantieri edili al Rione Libertà.

Ad andare in tilt inoltre le linee elettriche e in provincia diverse condotte idriche. Operai e squadre dell’Enel sono intervenuti nelle zone di Morcone, Pontelandolfo, Sassinoro, Colle Sannita, Baselice e Castelpagano dove numerose famiglie sono rimaste senza energia elettrica. In via Valfortore, invece, il vento ha divelto la recinzione di un’azienda. Il Sannio, dunque, torna di nuovo a scrivere la sua pagina, dopo il disastro dell’alluvione che ha messo in ginocchio un intero paese

max_43eaca3b4d8328d739ec599705cd9198

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *