breaking news

Arresto a Mondragone: sequestrati 600 grammi di marijuana

Arresto a Mondragone: sequestrati 600 grammi di marijuana

1 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Arresto a Mondragone: sequestrati 600 grammi di marijuana
Cronaca
0

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno predisposto un’attività di polizia giudiziaria in Castel Volturno (CE), località Destra Volturno, nota zona frequentata da spacciatori e tossicodipendenti.

Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno tratto in arresto  un cittadino di nazionalità nigeriana, e sequestrato oltre 600 grammi di marijuana.

L’extracomunitario, è stato individuato dai finanzieri in prossimità di una fermata dell’autobus nei pressi della S.S. Domitiana, con sulle spalle uno zainetto.

I Finanzieri hanno deciso di monitorare il comportamento dell’uomo, il quale non aveva alcuna intenzione di prendere un mezzo pubblico per spostarsi, ma era lì, nella sua zona di spaccio, in attesa di potenziali acquirenti di sostanze stupefacenti.

Alla vista dei militari,, la spacciatore è salito  a bordo di un autobus  diretto verso Napoli, nel tentativo di far perdere le proprie tracce e sottrarsi alla cattura.

Saliti a bordo del pullman, i militari hanno trovato l’extra comunitario intento  a nascondere lo zaino che portava con sè.

Il contrasto ai traffici illegali, come la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, mira alla salvaguardia della vita umana nostra e dei nostri figli.

????????????????????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *