breaking news

Furto a Sant’Agata de’Goti: colpo grosso in un’abitazione

Furto a Sant’Agata de’Goti: colpo grosso in un’abitazione

1 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Furto a Sant’Agata de’Goti: colpo grosso in un’abitazione
Cronaca
0

Ancora furti nelle abitazioni del Sannio. A  Sant’Agata de’ Goti, i ladri dopo aver forzato la porta di ingresso, sono penetrati all’interno di un appartamento situato in viale Giannelli e di proprieta’ di un operaio 60enne,. Una volta all’interno hanno rubato oggetti in oro contenuti  in una cassaforte ancorata alla parete della camera da letto.

Nella circostanza, un assistente della Polizia di Stato, in quel momento libero dal servizio, ha notato i malviventi mentre fuggivano, cosi ha tentato di bloccarli, mentre salivano a bordo di due autovetture.

Dai primi accertamenti dei Carabinieri intervenuti sul posto, si è accertato che si trattava di otto persone straniere travisate e armate i quali, per guadagnarsi la fuga, avrebbero inserito un dispositivo acustico bi-tonale, installato sulle auto per poi  minacciare con le armi lo stesso poliziotto che, per proteggersi, ha esploso in aria un colpo con la pistola d’ordinanza mettendoli in fuga.

Sul posto i militari della locale Stazione carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio che hanno avviato le indagini tese a ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio criminoso e risalire alla banda di malviventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *