breaking news

Addio Tony

Addio Tony

22 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Addio Tony
Cronaca
0

E’ andato via così, su quell’asfalto umido di contrada Epitaffio Tony Maio, così il “nickname” sul profilo Facebook di Carmineantonio, il giovane di appena 21 anni deceduto sabato sera sulla Strada Statale Appia.

L’ennesima vita spezzata su quella strada tormentata, dove tante vite sono andate via cosi senza un perchè.  Un attimo è bastato per spegnere per sempre gli occhi di chi aveva davanti una vita piena di sogni e passioni.

E Tony la sua passione la custodiva da anni, oltre al mondo degli amici a quattro zampe. Ma quella sua “passione” viscerale l’ha portato dritto sulla strada della morte, la sua motocicletta Honda hm125,  quell’amore che è andato via insieme a lui.   Un paese straziato di dolore quello di San Leucio del Sannio dopo la tragica notizia,  la famiglia e gli amici del 21enne, si sono stretti in un dolore insopportabile, indimenticabile. La bacheca di Facebook è impazzita alla notizia della sua morte, messaggi di cordoglio e amore per un giovane con il “cuore d’oro”. Ma Tony i suoi ultimi istanti di vita li ha trascorsi lì, su quel percorso tremendo dove ogni qual volta accade un incidente è raro salvarsi.

Le cause dello scontro frontale con la Fiat Croma sono ancora al vaglio degli inquirenti. Ma quel che resta ora è il silenzio di Tony, gli occhi marroni che non esistono più, lo strazio dei suoi cari, e la sofferenza di una ragazza che tanto lo amava. Resta il tormento di quel maledetto sabato sera dove il cuore di Tony ha cessato di battere in pochi istanti. Lì su quella strada funesta.

12373287_1022649664445662_214534278236156363_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *