breaking news

Ritrovate tre auto rubate: segnalati due pensionati

Ritrovate tre auto rubate: segnalati due pensionati

22 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Ritrovate tre auto rubate: segnalati due pensionati
Cronaca
0

I Carabinieri del Comando Stazione di Buonalbergo e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento, nella serata di ieri 21 febbraio 2016, hanno segnalato alla competente Autorità Giudiziaria due  pensionati di Buonalbergo che dovranno giustificare il possesso di tre autovetture risultate rubate, nascoste  in un capannone industriale di loro proprietà.

Le autovetture sottoposte a sequestro sono: una lancia Delta di proprietà di un giovane impiegato residente a Roseto degli Abruzzi, che ne aveva denunciato il furto a quel Comando Carabinieri il 25 nov. 2015: una Fiat Bravo intestata ad una donna residente a Roseto degli Abruzzi, denunciata rubata il 27 nov. 2015 sempre ai Carabinieri di quel comune e una BMW 320 SW di proprietà di un ingegnere di Bari denunciata rubata il 14 gen. 2016 ai Carabinieri della Stazione di Bari Santo Spirito.

Sulle auto sottoposte a sequestro sono in corso le indagini e le attività tecniche da parte del personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, al fine di verificare se gli stessi mezzi sono stati utilizzati per compiere rapine e furti in abitazione.

La posizione dei due responsabili è invece al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *