breaking news

Truffa aggravata a Isernia: c’è anche Benevento

Truffa aggravata a Isernia: c’è anche Benevento

24 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Truffa aggravata a Isernia: c’è anche Benevento
Cronaca
0

Cinque persone molisane sono state denunciate dai Carabinieri per truffa aggravata ai danni di quattro società, una delle quali con sede nella provincia sannita,  le altre tre aziende invece hanno la loro collocazione in provincia di Reggio Emilia, Teramo e Campobasso.

Stando a quanto appurato dall’Arma,i cinque soggetti di Isernia gestivano una ditta che lavorava nel campo del commercio dei pneumatici e comperavano prima del materiale per somme il cui importo non era molto alto e che dunque saldavano senza problemi e poi gli ordinativi lievitavano fino a raggiungere i 60mila euro. A questo punto, l’azienda è stata poi messa in liquidazione in modo così da non effettuare il pagamento.

Le indagini dei Carabinieri, oltre a scoprire il raggiro ha fatto si che si riuscisse a recuperare anche il materiale acquistato dalla ditta, ora sotto sequestro, ed a breve saranno riconsegnati ai proprietari delle ditte truffate mentre le indagini sarebbero tutt’altro che concluse. Infatti altri controlli sarebbero in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *