breaking news

Bilancio dell’operazione “Alto Impatto”

Bilancio dell’operazione “Alto Impatto”

19 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Bilancio dell’operazione “Alto Impatto”
Cronaca
0

Tornano puntuali i controlli dei carabinieri denominati “Alto impatto”.Un arresto, cinque denunce, due segnalazioni all’Autorità Amministrativa e sei proposte per il foglio di via obbligatorio.

Un ordine di carcerazione della Procura della  Repubblica di Avellino nei confronti di Umberto Mancini, pregiudicato 52enne residente a benevento e che dovrà scontare un pena residua di 2 anni in quanto ritenuto responsabile e condannato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Capodimonte poi trasferito presso la Casa di Lavoro di Vasto.

Denunciato un pregiudicato 38enne senegalese, domiciliato a Napoli, fermato in viale Principe di Napoli, mentre vendeva dvd ed altro materiale illecitamente riprodotto. Nei guai anche un 51enne di San Giorgio del Sannio, per aver contravvenuto agli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di P.S. alla quale era sottoposto. Deferiti inoltre un 33enne di Ponte e un 35enne beneventano, entrambi noti ai militari per i loro precedenti, trovati in possesso di merce rubata all’interno di una profumeria di San Giorgio del Sannio. Nei loro confronti è scattata anche la proposta per l’irrogazione del foglio di via con divieto di ritorno nel comune sannita.

Segnalati all’Autorità Amministrativa un 20enne cittadino romeno, domiciliato a Napoli, pregiudicato, fermato mentre vendeva senza autorizzazione, capi di abbigliamento. Al giovane è stata contestata anche una sanzione amministrativa per un importo di 2.500 euro. Due giovani della provincia di Salerno, già noti alle forze dell’ordine, si aggiravano invece nei pressi di obiettivi sensibili: nei loro confronti è scattata la proposta per l’applicazione del foglio di via.

Ad Amorosi, dopo un controllo alla circolazione stradale, i carabinieri hanno inoltrato una segnalazione amministrativa alla Prefettura di Benevento a carico di due giovani di Telese Terme che detenevano sostanze stupefacenti.

Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni, nei confronti di un 46enne napoletano, con precedenti a carico, sorpreso ad aggirarsi nei pressi di obiettivi sensibili.

A San Marco dei Cavoti infine fermate e segnalate due cittadine di origine ruoena, entrambe con precedenti a carico per reati contro il patrimonio. Per loro foglio di via. A Circello, dopo un intervento a seguito di incidente stradale, i carabinieri hanno denunciato una ragazza per guida in stato di ebbrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *