breaking news

Match Benevento -Casertana: daspo per l’ultras casertano

Match Benevento -Casertana: daspo per l’ultras casertano

19 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Match Benevento -Casertana: daspo per l’ultras casertano
Cronaca
0

E’ un tifoso 27enne casertano il giovane identificato e denunciato dalla Digos di Benevento, reo di aver lanciato oggetti contudenti verso i tifosi beneventani.

I fatti sono accaduti al termine del big match di domenica scorsa tra Benevento Calcio e Casertana. L’ultras casertano si era nascosto in un terreno incolto in prossimità di via Lungosabato don Emilio Matarazzo e aveva atteso il passaggio dei supporters giallorossi. Per fortuna in quella situazione non ci sono stati danni a persone o cose. Gli agenti sono risaliti al 27enne attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza dello stadio sia di quelle realizzate dalla Polizia scientifica.

Nei confronti del 27enne casertano il questore di Benevento, Antonio Borrelli, ha anche emesso un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) per la durata di 5 anni, dei quali 3 con obbligo di firma presso l’ufficio di polizia.

Continua intanto l’attività della Polizia di Stato, attraverso l’analisi del materiale videofotografico, per individuare i tifosi casertani responsabili dell’accensione di bengala e petardi, del danneggiamento a fine gara della porta di emergenza in curva nord e del lancio di oggetti pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *