breaking news

Scippi nel Sannio: ai domiciliari due ragazzi di Sant’Agata de’ Goti

Scippi nel Sannio: ai domiciliari due ragazzi di Sant’Agata de’ Goti

25 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Scippi nel Sannio: ai domiciliari due ragazzi di Sant’Agata de’ Goti
Cronaca
0

Sono ritenuti responsabili di furto con strappo e lesioni personali gravi, reati commessi in concorso e perpetrati in tempi diversi due giovani incensurati di Sant’Agata de’ Goti.   Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Benevento dopo un’indagine diretta dai magistrati della Procura.  Secondo l’accusa, i due sarebbero entrati in azione tra il 20 e il 22 febbraio nei comuni di Solopaca, Melizzano e Frasso Telesino, con l’obiettivo di impossessarsi di borse e oggetti personali.

L’attività di indagine, sviluppata dai militari della stazione di Frasso Telesino, ha fatto piena luce sugli episodi di scippo ai danni di donne, per lo più pensionate, messi a segno in orari pomeridiani.

Il metodo dei dua balordi, consisteva nell’avvicinarsi alla vittima con una manovra repentina e, successivamente, nel rubarle la borsa. In due occasioni le donne scippate, nella colluttazione riportavano anche ferite.

Il 4 marzo i due ragazzi erano già stati arrestati in flagranza di reato per altri reati analoghi commessi sul territorio. Oggi la nuova misura cautelare e i domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *