breaking news

Incubo “venditori di calzini” a Benevento

Incubo “venditori di calzini” a Benevento

8 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Incubo “venditori di calzini” a Benevento
Cronaca
0

Stanno creando non pochi problemi i “venditori di calzini” a Benevento. La denuncia apparsa è di una cittadina che ha postato una foto sul social network facebook nel gruppo “Sei di Benevento se”.

” E’ uno schifo -si legge nel post denuncia-, non solo i ragazzi di colore che elemosinano dalla mattina alla sera ma ora anche i venditori di calzini , chest è piazza Santa Maria”.  Insomma un allarme che viene lanciato tramite una piattaforma sociale, ma che è diventato un vero e proprio caso “beneventano”. Troppi gli individui che in città chiedono denaro e se non dai la tua offerta, magari ti inseguono alla macchina parcheggiata fino ad intimorirti.

L’accento sembra essere campano, e varia dal casertano al napoletano, i posti dove posteggiano armati di zainetti e merce da vendere sono le piazze (vedi piazza santa maria, piazza Orsini e piazza Risorgimento) e i parcheggi dei centri commerciali.  Chi vigila tutto ciò? E’ da tempo che il fenomeno si presenta agli occhi degli automobilisti ed è ora che le forze dell’ordine intervengano per debellare questa vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *