breaking news

Foiano di Valfortore: ritrovate betoniere rubate

Foiano di Valfortore: ritrovate betoniere rubate

11 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Foiano di Valfortore: ritrovate betoniere rubate
Cronaca
0

FOIANO DI VALFORTORE  A Foiano Valfortore, in contrada Feo, due malfattori sono riusciti a rubare ed impadronirsi di due auto-bettoniere di proprietà di una ditta di calcestruzzi del luogo.

A seguito di alcune segnalazioni di cittadini è stato  lanciato l’allarme che davano indicazioni circa la direzione di marcia presa dai due veicoli. A quel punto, i militari dell’Arma, impegnati nel servizio di controllo straordinario notturno del territorio denominato Alto Impatto”, grazie al coordinamento tra la Centrale Operativa di Benevento e le auto pattuglie del Comando Provinciale dislocate in zona, sono riusciti  a localizzare il convoglio composto anche da un autoveicolo che fungeva da “scorta”, che aveva preso la direzione verso Benevento  e, successivamente, la strada statale Appia in direzione di Montesarchio (BN).

Ne è nato un inseguimento terminato all’altezza del bivio di Apollosa, dove i due veicoli si sono separati prendendo direzioni e strade diverse. I due conducenti, scesi rapidamente dai due veicoli, approfittando dell’oscurità, sono riusciti a scappare e dileguarsi nelle campagne circostanti.  I militari hanno organizzato una immediata battuta tesa alfine di  rintracciare i ladri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *