breaking news

Accoltellato durante addio al celibato: in carcere 43enne

Accoltellato durante addio al celibato: in carcere 43enne

20 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Accoltellato durante addio al celibato: in carcere 43enne
Cronaca
0

PADULI – Ancora una notte di paura nel Sannio, per l’ennesimo accoltellamento. L’episodio nel paese di Paduli e vittima un uomo di 41 anni operato d’urgenza all’ospedale” Rummo” di Benevento.

I carabinieri della Compagnia di Benevento hanno arresto il fratello della vittima, un 43enne.  Secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe accaduto in un locale dove era in atto una festa di addio al celibato.  Intervenuto con altri partecipanti per calmare il fratello che stava litigando con un’altra persona, il 41enne è stato colpito con un coltello alla regione addominale sinistra.  Subito dopo il feritore resosi conto della gravità di quanto accaduto si è dato alla fuga , ma i militari sono riusciti ad acciuffarlo. Per la vittima la corsa all’ospedale e una prognosi di giorni 30, ma non è in pericolo di vita.

Sono in corso ulteriori indagini per ricostruire interamente la vicenda che poteva avere ben più tragiche conseguenze, mentre l’arma del delitto, un coltello a serramanico veniva rinvenuta e dopo essere stata recuperata è stata sottoposta a sequestro giudiziario.  L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale di Benevento a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *