breaking news

Furto a Calvi, balordi inseguiti fino ad Amorosi: sfuggono alla cattura

Furto a Calvi, balordi inseguiti fino ad Amorosi: sfuggono alla cattura

15 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Furto a Calvi, balordi inseguiti fino ad Amorosi: sfuggono alla cattura
Cronaca
0

CALVI – Nelle prime ore della mattinata, durante l’attuazione dei piani di posti di controllo sul territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, i militari della Compagnia di Cerreto Sannita, sulla Fondo Valle Isclero, hanno intimato l’alt ad una autovettura Alfa Romeo che viaggiava a forte velocità.
Il conducente del mezzo, preceduto da altro veicolo sospetto, alla vista dei militari non si è fermato al posto di blocco accellerando.Da qui è nato un inseguimento di circa cinque chilometri che si è concluso sulla stessa arteria all’altezza dello svincolo di Amorosi.

Il conducente, vistosi braccato, ha abbandonato il mezzo al centro della carreggiata e si è dileguato nelle campagne circostanti. Il veicolo era stato rubato nel corso della nottata dopo un furto nell’abitazione del proprietario, un operaio 41enne di Calvi.

I balordi, infatti, dopo aver forzato una finestra al piano terra si erano introdotti nell’abitazione ed hanno rubato 110,00 euro e le chiavi del veicolo. Sul mezzo sono stati effettuati i rilievi tecnici e subito dopo è stato prontamente restituito al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *