breaking news

Omicidio piccola Maria, l’indagato : “sono innocente”

Omicidio piccola Maria, l’indagato : “sono innocente”

22 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Omicidio piccola Maria, l’indagato : “sono innocente”
Cronaca
0

SAN SALVATORE TELESINO- Lo ripete a gran voce ai microfoni delle tv nazionali, il giovane 21 enne rumeno iscritto nel registro degli indagati per lo stupro e la morte, avvenuta domenica notte, della piccola connazionale Maria Ungureanu, ritrovata senza abiti in una piscina di un ristorante.”Sono innocente, per me era una sorella, non avrei mai potuto farle del male “, queste le parole che rimbombano anche ai microfoni di TGCOM 24 che lo ha intervistato. La bimba è stata violentata ed è morta per asfissia da annegamento: questo l’esito dell’esame autoptico eseguito nel pomeriggio.

Nelle ultime ore gli investigatori hanno anche ascoltato anche diversi bambini di San Salvatore Telesino (Benevento) per ricostruire quanto accaduto nel pomeriggio di domenica.

La Procura ha chiesto di limitare al massimo le informazioni ufficiali vista la delicatezza del caso, le ipotesi di reato su cui lavorano gli inquirenti sono di omicidio e violenza sessuale. Difficile e complessa la ricostruzione dei fatti su cui stanno indagando i carabinieri di Cerreto Sannita, quelli del comando provinciale di Benevento e, da martedì mattina,anche i Ris.

E’ lui il principale sospettato per la morte di Maria, è stato lui l’ultima persona a incontrare la bimba, vista salire da alcuni testimoni sulla sua auto. Operaio da otto anni in Italia, è stato sentito dal procuratore di Benevento Giovanni Conzo, e dal sostituto Maria Scamarcio. L’indagine, tuttora in corso, potrebbe essere vicina a una importante svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *