breaking news

L’Enpa scopre mini discarica al Rione Ferrovia

L’Enpa scopre mini discarica al Rione Ferrovia

5 Luglio 2016 | by Anna Liguori
L’Enpa scopre mini discarica al Rione Ferrovia
Cronaca
0

BENEVENTO – Nuova scoperta per le guardie zoofile dell’ENPA. Una mini discarica, un deposito illegale di rifiuti è stato individuato nei pressi di un cavalcavia non lontano dalla stazione.
Siringhe, test di gravidanza, rifiuti solidi urbani, materiale ferroso, vetro, parti meccaniche, resti di materiale edile, residui di materiale elettrico, mobili di legno e plastica questo e tanto altro tra i rifiuti gettati qua e la.

“Questa volta i pochi cittadini incivili hanno deciso di disfarsi di rifiuti non in un luogo isolato, nascosto, ma in città! E’ necessaria la collaborazione dei tanti cittadini onesti, – si legge nella nota dell’Enpa- che rispettano la salute della comunità e l’immagine della nostra città, per individuare chi commette questo scempio, che rappresenta l’assoluta non curanza del rispetto del luogo pubblico, dell’ambiente, della salute della comunità”.

Così denunciano le Guardie Zoofile che procederanno ad informare l’amministrazione comunale e l’Arpac, ognuno per le proprie competenze, ed intanto, il capo nucleo Marco Grasso, oltre ai servizi già in atto di contrasto al bracconaggio specie in orari notturni, ha già chiesto alle Guardie volontarie, un ulteriore impegno, intensificando i servizi finalizzati ad arginare tale fenomeno, individuando gli autori degli abbandoni.

max_39e5d835f8d38d94e86f2b70c35c6abf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *