breaking news

Tensione in pieno centro, tentano irruzione nel Comune

Tensione in pieno centro, tentano irruzione nel Comune

20 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Tensione in pieno centro, tentano irruzione nel Comune
Cronaca
0

S. MARTINO V. C. – Alta tensione davanti la casa comunale. Già, in pieno centro a S. Martino si è creato un bel po’ di allarmismo. In particolare due uomini e una donna avrebbero tentato di entrare con la forza nel Municipio per parlare con il sindaco Pasquale Pisano. Almeno è quello che urlavano.

Ci sono stati momenti di forte fermento tant’è vero che sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per sedare la discussione.

A quanto sembra i tizi sarebbero tutti della stessa famiglia, due fratelli, accompagnati dalla madre, che da molto tempo vivono in condizioni sociali molto disagiate tanto da non avere né luce, né acqua, né tanto meno gli infissi nella prorpria abitazione.

Forse la rabbia e la collera dei tre cittadini è dovuta proprio a questo e il movente dell’agitazione di stasera potrebbe essere stato causato dal tentativo di chiedere aiuto all’amministrazione comunale.

Ad ogni modo non ci sono stati scontri e la situazione dopo alcuni minuti sembra essere tornata alla normalità, in seguito all’allontanamento dei tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *