breaking news

Denunciati due pregiudicati per tentato furto aggravato

Denunciati due pregiudicati per tentato furto aggravato

26 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Denunciati due pregiudicati per tentato furto aggravato
Cronaca
0

TELESE TERME – A seguito di articolate attività d’indagine, i militari della Stazione di Telese Terme identificavano due pregiudicati napoletani, E.A. di anni 32 e C.A. di anni 28, quali autori di un tentato furto avvenuto lo scorso 21 luglio all’interno del parcheggio del supermercato “Lidl” di Telese Terme.
Nello specifico, mentre uno dei due distraeva la persona individuata, che aveva appena riposto in macchina la borsa, l’altro cercava di sottrargliela introducendosi nell’abitacolo. Solamente la pronta reazione della vittima, che si accorgeva di quanto stava accadendo, metteva in fuga i due malviventi.
Grazie ad una serie di accertamenti e al riscontro delle immagini riprese da alcune telecamere si riusciva a risalire all’identità dei due uomini che venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria di Benevento per tentato furto aggravato in concorso e nei confronti dei quali veniva anche proposta l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con la quale gli verrà interdetto il ritorno nel comune di Telese Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *