breaking news

Trovati in possesso di spade e droga

Trovati in possesso di spade e droga

2 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Trovati in possesso di spade e droga
Cronaca
0

BAIANO – I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino due pregiudicati del luogo.

In casa di uno di loro, un 53enne, è stato rinvenuto un vero e proprio arsenale. Addirittura è stato trovato uno strumento di origine orientale composto da tre lame rotanti, denominato “Shuriken”. Inoltre, durante le operazioni di perquisizione, è stato trovato anche un pezzo di hashish, di circa 10 grammi, che l’uomo riferiva farne uso personale;
Nel corso della nottata, è stato fermato un 35enne che alla guida della propria autovettura percorreva una delle vie principali del paese. Sottoposto a perquisizione veniva trovato nella disponibilità di un fucile, caricato con cartuccia a palla singola (di elevata potenzialità) e con a seguito altre cartucce del medesimo calibro nonché un coltello di circa 20 centimetri, ben occultato.

In seguito, presso l’abitazione dell’uomo, è stata trovata una spada tipo “Katana” di circa 50 centimetri ed un numero di cartucce a palla singola, il tutto senza alcuna denuncia alla competente Autorità di polizia.
I due sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Per il 53enne scatta anche la segnalazione alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.
Sia le armi che la droga sono state sottoposte a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *