breaking news

Cautano| Trovato in possesso di hashish, arrestato 26enne

Cautano| Trovato in possesso di hashish, arrestato 26enne

20 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Cautano| Trovato in possesso di hashish, arrestato 26enne
Cronaca
0

carabinieriCAUTANO – Nelle prime ore del mattino, in Cautano, lungo quella via Corte, i Militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa, intercettavano Touray Ousmane, malese 26enne, di fatto domiciliato Tocco Caudio, presso il centro di accoglienza per rifugiati politici Ocone Benedetta3.
Alla vista dei militari, il giovane, tentava vanamente di eludere il controllo, ma prontamente bloccato, veniva condotto in Caserma, perquisito e trovato in possesso di n.18 stecche di hashish, per un peso complessivo pari a grammi 44, occultate all’interno del suo marsupio (tutto sottoposto a sequestro).
La perquisizione, estesa al posto letto occupato all’interno della citata struttura, dava esito negativo.
Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, il Touray veniva ristretto presso il centro menzionato, a disposizione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 del DPR 309/90).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *