breaking news

Benevento| Aggrediti i militanti dell’Uds. L’audio shock

Benevento| Aggrediti i militanti dell’Uds. L’audio shock

17 Ottobre 2016 | by redazione Labtv
Benevento| Aggrediti i militanti dell’Uds. L’audio shock
Cronaca
0

Duri scontri tra il Collettivo autonomo studentesco e l’Uds. A quanto sembra i militanti del L@p Asilo 31, facenti capo al Cas, avrebbero aggredito verbalmente e fisicamente alcuni studenti dell’Uds, organizzazione che fa capo al centro sociale Depistaggio. Di seguito riportiamo la dinamica pubblicata dal sito “emozioninrete.com”.

«Ieri (sabato, ndr.), verso le 21.15, la nostra militante si trovava sotto il portone del Liceo Classico “Pietro Giannone”con due sue amiche, quando un gruppo di ragazzi, notoriamente militanti del Cas, si è avvicinato in modo brusco e aggressivo accusandoli di averli chiamati fascisti.

Nell’impossibilità – continua la denuncia – di fare un discorso e dato che veniva interrotta con minacce ogni volta che tentava di chiarire la questione tramite le parole si è alzata per raggiungere un suo amico (che nel frattempo stava subendo minacce verbali del tipo “io ti uccido” da parte di un altro individuo) ed è stata circondata da un gruppo di 15 persone circa.
Tra questi, alcune ragazze in particolare le hanno tirato ripetutamente i capelli e le hanno contemporaneamente dato calci e schiaffi.
Nonostante stesse subendo violenza continuavano a chiederle spiegazioni senza che potesse reagire in alcun modo, continuando a essere maneschi. Dopo ciò è riuscita a divincolarsi ma l’hanno raggiunta fino al termine delle scale del portone dove una ragazza ha continuato a tirarle i calci mentre un’altra la minacciava verbalmente. Il secondo ragazzo minorenne oltre ad essere stato percosso dopo essersi recato a Piazza Risorgimento, appena arrivato lì, è stato avvicinato dalla stessa persona avvicinatasi ad altri militanti e ha iniziato a minacciarlo e colpirlo a causa di un insulto che lui sosteneva avesse fatto nei suoi confronti.
La terza militante si trovava con un suo amico sul motorino a Piazza Risorgimento, e lì c’erano una ventina di ragazzi che la invitavano a scendere dallo stesso. Ha preferito non scendere e il suo amico ha continuato a camminare e una delle due le ha tirato i capelli urlando di fermarsi e facendoli quasi cadere.
I due membri dell’esecutivo maggiorenni, passando tranquillamente per piazzetta Vari,con i loro amici, sono stati chiamati ripetutamente da una persona di cui è noto solo il nome. La ragazza era accompagnata da altri, i quali, chi più, chi meno, si sono intromessi nella discussione. Queste persone inizialmente gli hanno detto di essere – degli stupidi, dei deficienti-».

Questo l’audio riportato dal sito “emozioninrete.com”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *