breaking news

Montesarchio| Droga truffa ed evasione, denunce in Valle Caudina

Montesarchio| Droga truffa ed evasione, denunce in Valle Caudina

17 Ottobre 2016 | by Anna Liguori
Montesarchio| Droga truffa ed evasione, denunce in Valle Caudina
Cronaca
0

MONTESARCHIO- I carabinieri del Comando hanno arrestato un 35enne originario del Ghana, noto all’Arma per le sue vicende penali, già ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Vitulano, che, non essendo stato trovato nella propria abitazione, è stato rintracciato dai Carabinieri alla periferia di Paupisi e, pertanto è stato dichiarato in arresto per evasione avendo violando le restrizioni imposte dalla detenzione domiciliare. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato  riaccompagnato presso il suo domicilio.
A Bonea, i Carabinieri della Stazione di Montesarchio hanno intercettati un napoletano incensurato che aveva tentato di truffare un cittadino di quel centro, a cui aveva promesso una consegna di capi di abbigliamento, mai consegnati, previo pagamento anticipato.
Sequestrate 7 piante di cannabis indica dell’altezza di mt 1,70, piantate in un terreno di proprietà demaniale a Sant’Agata de’ Goti in località Palmentata.Infine è stato segnalato un giovane per uso personale di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *