breaking news

Sant’Angelo a Cupolo| Mangia funghi e si sente male, muore donna di 84 anni

Sant’Angelo a Cupolo| Mangia funghi e si sente male, muore donna di 84 anni

21 Ottobre 2016 | by Anna Liguori

SANT’ANGELO A CUPOLO – Una pensionata di 84 anni dopo essere stata ricoverata per sospetta intossicazione alimentare, è deceduta ieri sera all’ospedale “G. Rummo” di Benevento. Dalle prime ricostruzioni fatte è presumibile che i fatti sono da riferire all’ingestione di funghi raccolti all’interno del proprio giardino.
Infatti, dalle testimonianze raccolte, la donna, insieme alla propria figlia, avrebbero ingerito qualche giorno fa, alcuni funghi raccolti nel giardino della propria abitazione e, dopo averli cucinati si sarebbero sentiti male. Ad avere le prime avvisaglie, è stata la figlia e, dopo qualche giorno, la madre che, mercoledì scorso è stata ricoverata presso l’ospedale di Benevento. Le condizioni di salute dell’anziana donna sono apparse gravi e sono precipitate fino al decesso di ieri, mentre la figlia anch’essa ricoverata per accertamenti è stata dimessa.
Sulla vicenda i carabinieri di Benevento stanno raccogliendo tutti gli elementi ed effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire il tragico episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *