breaking news

Montoro| Spaccio di droga nel Montorese, denunciati due pusher

Montoro| Spaccio di droga nel Montorese, denunciati due pusher

24 Ottobre 2016 | by Anna Liguori
Montoro| Spaccio di droga nel Montorese, denunciati due pusher
Cronaca
0

MONTORO – Non si placa il fenomeno droga nel montorese. E l’ennesimo ritrovamento di sostanza stupefacente è stato rinvenuto dai Carabinieri di Baiano. Due gli uomini, un trentenne ed un quarantenne del posto, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, dopo aver osservato un insolito viavai di giovani in una zona isolata di Montoro, hano accertato che il “movimento” si intensificava soprattutto in determinati orari e allorquando vi era la presenza di quei due uomini sospetti.

Decisi ad intervenire, i militari ha fermato il duo e dopo una  perquisizione (prima personale e poi domiciliare) sono state rinvenute nella loro disponibilità numerose dosi di marijuana, tutte dello stesso peso, ben confezionate in bustine di cellophane, pronte per essere immesse nella rete del commercio illegale della droga. Infine i militari hanno ritrovato una cospicua somma di denaro verosimilmente provento dell’attività di spaccio nonché materiale per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due pusher, alla luce delle evidenze emerse,  è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

L’attività svolta, costituisce un altro importante risultato in termini repressivi, frutto della strategia di contrasto attuata dalla Compagnia di Baiano, tesa ad arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nell’area del montorese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *