breaking news

Chiusano San Domenico| Drogato alla guida provoca incidente, denunciato

Chiusano San Domenico| Drogato alla guida provoca incidente, denunciato

26 Ottobre 2016 | by Anna Liguori
Chiusano San Domenico| Drogato alla guida provoca incidente, denunciato
Cronaca
0

CHIUSANO SAN DOMENICO – Lo scorso mese di giugno, i Carabinieri della Stazione sono intervenuti in seguito di un grave incidente stradale: nell’incidente un 24enne del luogo venne ricoverato in prognosi riservata a seguito delle gravi lesioni riportate.
Il proprietario dell’auto coinvolta nel sinistro, un 30enne anch’egli di Chiusano, riferi’ ai militari che al momento dell’incidente alla guida dell’auto vi era il giovane ferito.
I Carabinieri, che insieme al personale del 118 avevano prestato i primi soccorsi al malcapitato, hanno effettuto dei rilievi acquisendo così ogni utile informazione per ricostruire nei minimi dettagli la dinamica del sinistro.

Sciolta la prognosi riservata e dimesso dall’ospedale, il 24enne, ha confermato la dinamica ricostruita dai Carabinieri: al momento dell’incidente alla guida dell’auto vi era lo stesso proprietario che, a causa dell’alta velocità sulla strada resa viscida dalla pioggia, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata più volte: quindi, prima che i Carabinieri giungessero sul posto, ha rimesso il veicolo, omettendo di prestare soccorso al ferito.
Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri nell’immediatezza del sinistro, hanno permesso  di accertare che il proprietario dell’auto aveva da poco assunto sostanze stupefacenti.

Alla luce delle risultanze emerse, per il 30enne è scattta  la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuto responsabile di guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, lesioni stradali gravi ed omissione di soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *