breaking news

Benevento| Giovane stilista si suicida, shock in città

Benevento| Giovane stilista si suicida, shock in città

2 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Benevento| Giovane stilista si suicida, shock in città
Cronaca
0

BENEVENTO – Rinvenuta senza vita nella sua camera in pieno centro. La tragica scoperta è stata della madre trovatasi a fare i conti con una triste realtà. Una giovane ragazza ha deciso di farla finita nel suo appartamento situato in vicolo Papa Vittore III, piccola arteria  che collega Piazzetta Vari con Piazza Piano di Corte.

B.D.P. – queste le iniziali del suo nome – aveva appena 25 anni, una laurea in Moda e Design presso l’università di Milano, il papà medico, la madre dipendente comunale.

Il medico legale Monica Fonzo ne ha accertato il decesso avvenuto intorno alle 13 di questo pomeriggio, mentre il corpo è stato ritrovato solo qualche ora più tardi. Da una prima ricostruzione, a quanto sembra, la giovane si sarebbe suicidata con la cintura dell’accapatoio impiccandosi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Questura.

Il movente sembrerebbe una crisi depressiva, anche se mai acclarata in precedenza, che avrebbe portato la giovane donna a decidere di farla finita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *