breaking news

Montesarchio| Trasportava marjiuana, arrestato un 34enne

Montesarchio| Trasportava marjiuana, arrestato un 34enne

3 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Montesarchio| Trasportava marjiuana, arrestato un 34enne
Cronaca
0

MONTESARCHIO – E’ stato sorpreso lungo la strada statale Appia. In particolare i Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa, intercettavano Centonze Luigi, 34enne, residente e domiciliato in Airola, meccanico, pregiudicato.
L’uomo, alla vista degli operanti, tentava di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma, inseguito, veniva bloccato: perquisita l’autovettura, all’interno dell’abitacolo, veniva rinvenuta una busta in plastica, sottovuoto, contenente complessivi 93 grammi di marjiuana.
Le ulteriori perquisizioni, effettuate presso la residenza ed il domicilio, consentivano il rinvenimento di complessivi grammi 18 della medesima sostanza, in n. 20 dosi, nonché di grammi 1,40 di cocaina, in n. 6 dosi, occultati, rispettivamente, nel mobilio della cucina e della camera da letto (perquisizione personale negativa).
Tutto quanto rinvenuto, unitamente all’autovettura, veniva sottoposto a sequestro.
Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, veniva ristretto presso il domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *