breaking news

Montesarchio| Arrestati ladri di rame

Montesarchio| Arrestati ladri di rame

16 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Montesarchio| Arrestati ladri di rame
Cronaca
0

MONTESARCHIO – Nelle prime ore della mattinata, a Montesarchio, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della illegalità diffusa, hanno tratto in arresto in flagranza Maione Giuseppe, 30enne e Luciano Antonio, 24enne, entrambe nullafacenti e pregiudicati per reati contro il patrimonio.
I due si trovavano nei pressi di una fabbrica dismessa ubicata in località sferracavallo, mentre aprivano un tombino dell’impianto elettrico.
I due hanno tentato la fuga a bordo di un autocarro, ma sono stati inseguiti e bloccati: sul cassone del veicolo sono stati rinvenuti 65 mt di cavo quadripolare, un’ascia ed una cesoia di grosse dimensioni.
Le perquisizioni domiciliari hanno consentito il rinvenimento di ulteriori 130 mt di cavi dello stesso tipo, occultati nel garage del Maione (negative le perquisizioni personali). Autocarro, arnesi da lavoro e cavi sottoposti a sequestro.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliati, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita a cui dovranno rispondere di furto aggrvato in concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *