breaking news

Sant’Agata de’Goti| Una comunità incredula piange Gabriele

Sant’Agata de’Goti| Una comunità incredula piange Gabriele

21 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’Goti| Una comunità incredula piange Gabriele
Cronaca
0

SANT’AGATA DE’GOTI – Aveva appena 24 anni Gabriele Macalli ed ha perso la vita in quel maledetto incidente di ieri sulla strada provinciale 335 di Valle di Maddaloni. Erano presso a poco le tre del mattino ed a bordo della Golf, di colore nero, c’erano, oltre a Gabriele, altri tre amici. Provenivano tutti da contrada San Silvestro, a Sant’Agata de’Goti, ed andavano verso Caserta, quando sulla rotonda della zona pip Gabriele ha perso il controllo ribaltandosi più volte. Nulla da fare per lui che è deceduto sul colpo. Gli altri invece, fortunatamente, si sono salvati e trasportati all’ospedale di Maddaloni. Uno di loro – il figlio dell’ex sindaco di Sant’Agata de’Goti – ha riportato una frattura al setto nasale e alla mano.

In mattinata è previsto l’esame autoptico per Gabriele ed un’intera comunità prova sgomento per l’ennesima, purtroppo, vittima della strada.

Il giovane 24enne era conosciuto da tutti nella sua cittadina di provenienza, il papà dipendente nel settore delle ferrovie, la madre casalinga. Lascia anche una sorella più piccola.

Tutti sono addolorati e increduli per una scomparsa così improvvisa e decisamente inaspettata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *