breaking news

Moiano| Tenta la fuga, arrestato pusher

Moiano| Tenta la fuga, arrestato pusher

29 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Moiano| Tenta la fuga, arrestato pusher
Cronaca
0

MOIANO – Questa notte a Moiano, i militari della Stazione Carabinieri di Airola, anche in riscontro ad una specifica attività info-investigativa, hanno intercettato Domenico Perone 41enne del posto, operaio, notato transitare con fare sospetto, a bordo di un’autovettura.

L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma, inseguito, è stato poi bloccato. I Carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’autovettura nella quale è stata rinvenuta una busta in plastica, sottovuoto, contenente complessivi grammi 20 di marjiuana, nonché un bilancino di precisione.

L’ulteriore perquisizione, effettuata presso la residenza dell’uomo, ha consentito invece il rinvenimento di altri 104 grammi di marijuana, nonché di una bustina contenente semi di canapa indiana, occultati, rispettivamente, nel mobilio della cucina e della camera da letto.
Il tutto è stato poi sottoposto a sequestro.

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, il 41enne è ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Segnalati, inoltre, alla competente Autorità Amministrativa uno dei passeggeri dell’auto, M.A., 18enne, da Sant’Agata de’ Goti, in possesso di modica quantità di marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *