breaking news

Droga nella lavatrice, arrestato un beneventano

Droga nella lavatrice, arrestato un beneventano

19 Dicembre 2016 | by Anna Liguori
Droga nella lavatrice, arrestato un beneventano
Cronaca
0

Ancora droga in città. Questa volta la Squadra Mobile di Benevento con la collaborazione del nucleo cinofili della Polizia Penitenziaria hanno ispezionato i quartieri Ferrovia, Triggio e Ponticelli. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre sessanta grammi di sostanze stupefacenti. In particolare, durante una delle perquisizioni, è stato bloccato un beneventano trovato in possesso di una dose di hashish. Successivamente, le forze dell’ordine hanno scoperto che l’uomo, oltre ad avere altra droga dello stesso tipo, aveva allestito una vera e propria serra artigianale per la coltivazione della marijuana.

Nell’abitazione sono stati trovati, infatti, una lavatrice privata del motore con all’interno una lampada ed una ventola con funzione di essiccatoio, una pianta già essiccata oltre a semi, fertilizzanti e materiale vario destinato alla produzione di dosi di droga.

Per l’insospettabile produttore sono scattate così le manette con le accuse di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *