breaking news

Benevento| Allarme bomba al Tribunale, ritrovato ordigno nel bagno

Benevento| Allarme bomba al Tribunale, ritrovato ordigno nel bagno

20 Dicembre 2016 | by redazione Labtv
Benevento| Allarme bomba al Tribunale, ritrovato ordigno nel bagno
Cronaca
0

BENEVENTO – Alla fine non era un falso allarme, un ordigno è stato trovato al Tribunale di Benevento questo pomeriggio. Un’addetta alle pulizie, al piano piano, nei pressi del bagno, ha scorto un tubo con in cima collocata una sfera metallica.

img-20161220-wa0044Immediato è scattato l’allarme che ha fatto evacuare tutti i dipendenti e le persone che erano all’interno dell’edificio in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Sul posto, infatti, sono giunti i carabinieri, il Procuratore Giovanni Conzo, il capo della squadra mobile di Benevento Emanuele Fattori e la scientifica della Polizia per appurare la natura dell’ordigno. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’oggetto contenesse terra e fosse collegato ad un piccolo condensatore e per questo non rischioso. Inoltre sono accorsi gli artificieri per trasportare all’esterno l’ordigno sospetto. Ad ogni modo l’allerta è massima, soprattutto in un clima di alta img-20161220-wa0043tensione visto i fatti che hanno interessato Berlino e la Siria nella giornata di ieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *