breaking news

Bucciano| Capannone in fiamme, nessun ferito

Bucciano| Capannone in fiamme, nessun ferito

2 Gennaio 2017 | by redazione Labtv
Bucciano| Capannone in fiamme, nessun ferito
Cronaca
0

BUCCIANO – Un capannone di circa 150 metri quadri andato letteralmente distrutto. Erano circa le quattro del mattino quando nella Traversa Castello, a Bucciano, le fiamme hanno raggiunto lo stabile incendiando tutto ciò che vi era dentro.

Due auto, una Mercedes e una Kia Picanto, un furgoncino, un ciclomotore letteralmente disintegrato, è solo parte del bilancio dei danni che la struttura ha riportato.

Il proprietario è un quarantenne del posto titolare insieme alla moglie di un’impresa di pulizie e nell’abitazione adiacente risiedono anche i genitori del malcapitato. Il capannone fungeva da deposito per i prodotti idonei all’attività, naturalmente andati distrutti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e Benevento che hanno arrestato le fiamme con un autopompa. Inoltre sono interventi anche i Carabinieri della stazione di Airola provvedendo a circoscrivere lo stabile in quanto non più accessibile perchè pericolante.

Ignote ancora le cause, non si sa bene se sono state di natura dolosa oppure è stato un corto circuito delle auto ad appiccare il fuoco. Ad ogni modo nessun ferito, tutti illesi, ma solo tanto spavento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *