breaking news

Maxi incendio a Paolisi, brucia l’ex discarica

Maxi incendio a Paolisi, brucia l’ex discarica

21 Gennaio 2017 | by redazione Labtv
Maxi incendio a Paolisi, brucia l’ex discarica
Cronaca
0

PAOLISI – Brucia l’ex discarica nel Comune di Paolisi. Un grande rogo ha completamente inghiottito l’area destinata alla tritovagliatura. Ieri, nella tarda serata, all’incirca dalle 19:00, sono partiti in primi interventi per domare le fiamme e al momento sono in corso ancora le ultime operazioni dei Vigili del fuoco del distaccamento di Bonea.

Inoltre sono intervenuti anche gli agenti della Stazione dei Carabinieri di Arpaia e Montesarchio che hanno provveduto agli accertamenti per capire se l’incendio fosse di natura dolosa o meno. Ad ogni modo sono partite le indagini.

L’area, situata in via Cerri – traversa della Strada provinciale a scorrimento veloce che collega con l’Appia -, in disuso dal 2004, era piena di materiali da smaltire pompierioltre a numerosi automezzi andati completamente distrutti.

A questo punto si attenderanno i rilievi dell’Arpac per assicurare l’incolumità della zona. Intanto fumi e cattivi odori investono la Strada statale Appia all’altezza di Montesarchio ed Arpaia.

(foto di copertina di User Tv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *