breaking news

Benevento| Droga nel circolo di Via Vitelli, un arresto

Benevento| Droga nel circolo di Via Vitelli, un arresto

24 Gennaio 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Droga nel circolo di Via Vitelli, un arresto
Cronaca
0

Nella serata di ieri i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, a conclusione di un’attività finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 50enne di Benevento, già noto ai carabinieri per vicende legate agli stupefacenti, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di eroina.
Il blitz dei miltari in un circolo privato di via Vitelli.  Fermato e sottoposto a perquisizione personale un 37 enne, i Carabinieri hanno ritrovato in suo possesso una dose di sostanza stupefacente del tipo “eroina” ed una di cocaina, oltre a due siringhe monouso. Una volta all’interno del circolo i carabinieri hanno perquisito un 50enne che ritenevano fosse lo spacciatore. Addosso all’uomo tre dosi di eroina, oltre alla somma di 1085 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita della cessione della droga. Durante una perquisizione dei locali i militari hanno inoltre ritrovato 23 involucri di cellophane, già termosaldati contenenti eroina per un peso complessivo di circa 11 grammi, già pronta per lo spaccio al minuto,
Per eludere il ritrovamento della droga lo spacciatore aveva pensato di nasconderla in alcuni pacchetti di sigarette, sotto a un bidone della spazzatura, che i Carabinieri sono riusciti comunque a scovarla.
Le persone coinvolte nell’operazione, sono state condotte in caserma e, al termine degli accertamenti, il 50 enne beneventano è stato dichiarato in stato d’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente un 37enne di un comune della provincia di Avellino è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze psicotrope.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare eventuali responsabilità del gestore e di altre persone coinvolte nel giro di droga del circolo, che è stato posto sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *