breaking news

Ceppaloni| Arrestato un corriere della droga

Ceppaloni| Arrestato un corriere della droga

24 Gennaio 2017 | by Anna Liguori
Ceppaloni| Arrestato un corriere della droga
Cronaca
0

DSC_0520Nella tarda serata di ieri, a Ceppaloni, lungo la strada provinciale fondovalle sabato, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, hanno intercettato Marrone Americo, 40enne, di Altavilla Irpina, operaio, pregiudicato, notato transitare con fare sospetto, a bordo di un’autovettura.

L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma, inseguito, veniva bloccato: perquisita l’autovettura, all’interno dell’abitacolo, sotto il sedile passeggero, è stata ritrovata una busta in plastica nera, contenente:

–      n. 5 involucri ricoperti da nastro per imballaggio, del peso di 1kg l’uno, per complessivi kg 5, al cui interno risultava sostanza stupefacente, tipo hashish;

–      n. 4 involucri in plastica trasparente, sottovuoto, per complessivi grammi 500, al cui interno risultava sostanza stupefacente, tipo marijuana.

Le ulteriori perquisizioni personale e domiciliare risultavano negative.

Tutto quanto rinvenuto, unitamente al veicolo, è stato sottoposto a sequestro.

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, il Marrone è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’A.G., a cui dovrà rispondere di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *