breaking news

Avellino| Quattro chili di droga nel garage della nonna, arrestato 35enne

Avellino| Quattro chili di droga nel garage della nonna, arrestato 35enne

7 Febbraio 2017 | by Alfredo Picariello
Avellino| Quattro chili di droga nel garage della nonna, arrestato 35enne
Cronaca
0

Aveva trasformato il garage dell’ignara nonna in un “deposito” della droga. In questo modo un pregiudicato 35enne di Aiello del Sabato, già agli arresti domiciliari, pensava di farla franca, dopo essere stato sorpreso un mese fa con 600 grammi di hashish e refurtiva varia. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di indagini a contrasto del fenomeno droga, hanno perquisito il garage dell’anziana ad Avellino. All’interno, in un contenitore di polistirolo posto sopra uno scaffale, c’erano ben 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 4 chili. Nel corso della medesima operazione veniva altresì rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Traslata la scena dell’operazione presso gli uffici della “Caserma Litto”, i Carabinieri inviavano la droga presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del contermine Comando Provinciale di Salerno per le analisi qualitative e quantitative:

secondo una stima approssimativa avrebbe consentito di confezionare oltre 15mila dosi per un valore commerciale al dettaglio sulla piazza avellinese di circa 50mila euro. Inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze emerse, il 35enne veniva dichiarato in stato di arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *