breaking news

Benevento| Tenta di impiccarsi dal ponte San Nicola

Benevento| Tenta di impiccarsi dal ponte San Nicola

22 Febbraio 2017 | by redazione Labtv
Benevento| Tenta di impiccarsi dal ponte San Nicola
Cronaca
0

BENEVENTO –  Aveva già un filo elettrico annodato al collo e l’estremità legata alla ringhiera di un ponte, il cinquantasettenne salvato la scorsa notte, dalla volante della Questura di Benevento. Alle 02:15, gli agenti, durante le attività di controllo del territorio, hanno notato l’uomo scavalcare il parapetto in metallo posto a delimitazione del ponte San Nicola, nel quartiere Capodimonte di Benevento e successivamente prepararsi ad un lancio nel vuoto. Grazie al tempestivo intervento degli operatori, si è evitato l’estremo gesto da parte di una persona ormai in preda alla più cupa disperazione.

Gli agenti dopo aver cercato di persuadere l’uomo a non gettarsi dal ponte, grazie ad un altro equipaggio accorso in ausilio, sono riusciti a bloccarlo prima che si lanciasse nel vuoto, scavalcando la ringhiera in metallo.

Sul posto è stato rinvenuto anche un coltello da cucina, utilizzato per la preparazione del filo elettrico. Il cinquantasettenne, in evidente stato confusionale, è stato trasportato presso l’ospedale “Rummo” di Benevento dove verrà sottoposto alle cure del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *