breaking news

Benevento| Rione Ferrovia: scattano i controlli, prostitute allontanate

Benevento| Rione Ferrovia: scattano i controlli, prostitute allontanate

2 Marzo 2017 | by redazione Labtv
Benevento| Rione Ferrovia: scattano i controlli, prostitute allontanate
Cronaca
0

BENEVENTO – Una giornata all’insegna dei controlli e di identificazioni nella zona del Rione Ferrovia. Per tutta la giornata di ieri, volanti e poliziotti, hanno presidiato il quartiere controllando la presenza di prostitute, accompagnate in Questura anche per accertamenti di natura investigativa.

Per quattro di loro, di cui due di nazionalità nigeriana, una romena ed una bulgara, sono state effettuate verifiche da parte dell’Ufficio Immigrazione per stabilire la regolarità della loro posizione sul territorio italiano.
Alle due cittadine comunitarie è stato notificato un decreto di allontanamento del Prefetto di Benevento, per la cessazione delle condizioni che determinano il diritto di soggiorno, motivo per il quale, dovranno lasciare il territorio italiano entro 30 giorni.
“Un primo passo nella direzione di arginare e reprimere il fenomeno nella zona – secondo il Questore di Benevento Giuseppe Bellassai  -, sulla base delle decisioni prese in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica”.
“Un impegno – incalza – che continuerà in maniera costante nei prossimi giorni, per far sentire la Polizia di Stato sempre più vicina alle istanze della cittadinanza e per disincentivare l’annidarsi di queste manifestazioni di illegalità, nei vari quartieri del capoluogo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *