breaking news

Attore accoltellato  alla gola sulla statale telesina,è in prognosi riservata

Attore accoltellato alla gola sulla statale telesina,è in prognosi riservata

5 Agosto 2017 | by Maresa Calzone
Attore accoltellato  alla gola sulla statale telesina,è in prognosi riservata
Cronaca
0

La statale telesina diventa scenario di un’aggressione durante la scorsa notte. La vittima si chiama Roberto Azzurro, 53 anni,originario di napoli,attore e regista teatrale.L’uomo residente da qualche tempo a Benevento stava percorrendo la statale telesina 372, quando all’altezza dello svincolo per Paupisi,pare sia stato bloccato e accoltellato alla gola. Ora versa in gravi condizioni all’Ospedale Rummo di Benevento. Sull’episodio indagano i Carabinieri. L’aggressione fa pensare a diverse piste, in un primo momento una rapina, ma non si escludono i motivi passionali, stando ad alcune indiscrezioni pare che ad accoltellare Azzurro sia stato un altro uomo. Attualmente la zona è interessata da posti blocco, si cerca l’aggressore che potrebbe essere già scappato anche fuori regione.
AGGIORNAMENTI DELLE ORE 15.05
L’attore che è ricoverato al nosocomio beneventano,è ancora in prognosi riservata, ma pare non più in pericolo di vita. Oltre al taglio alla gola(che per fortuna non ha reciso parti vitali) l’uomo presenta numerosi tagli al torace, e sulla schiena dove gli è stato inferto un taglio profondo.
L’attore, molto conosciuto in città e nell’ambiente teatrale, sarebbe stato trovato intorno alle 23.00 da un passante che lo avrebbe soccorso vedendolo ferito e accasciato su un muretto della Statale 372 allo svincolo per Paupisi.
Intanto sulle indagini il cerchio si stringe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *