breaking news

Benevento| 38 grammi di hashish: denunciato pregiudicato

Benevento| 38 grammi di hashish: denunciato pregiudicato

31 Agosto 2017 | by Anna Liguori
Benevento| 38 grammi di hashish: denunciato pregiudicato
Cronaca
0

E’ stato denunciato in stato di libertà un uomo, R.M. classe 1965, con precedenti specifici, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
Nella mattinata di oggi, personale dell’Ufficio Volanti in servizio di prevenzione e controllo del territorio, dopo aver effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno messo in atto una mirata attività di osservazione e controllo nei pressi dei quartieri cittadini maggiormente interessati dall’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attenzione del personale operante si concentrava su un soggetto, R.M, classe 1965, noto agli agenti per i suoi precedenti in materia di stupefacenti, presso la cui abitazione, gli operatori decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare che dava esito positivo, posto che veniva rinvenuta, occultata all’interno di un mobiletto della camera da letto, una bustina di cellophane contenente un mattoncino di sostanza stupefacente di colore marrone del tipo hashish del peso complessivo di 38 grammi.
Messo davanti alle proprie responsabilità R.M. dava in escandescenza proferendo diverse parole ingiuriose all’indirizzo degli agenti e poneva in essere una assidua resistenza, opponendosi con vigore al personale operante.
Dopo qualche minuto, gli agenti riuscivano a far calmare l’uomo e a condurlo presso gli Uffici della Questura per gli adempimenti di rito.
Alla luce di quanto accertato, R.M. veniva denunciato in stato di libertà ai sensi degli artt. 73 D.P.R. 309/90 e 337 c.p. e segnalato, pertanto, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, mentre lo stupefacente veniva sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *