breaking news

Benevento| Spaccio in casa, in manette una coppia

Benevento| Spaccio in casa, in manette una coppia

1 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Spaccio in casa, in manette una coppia
Cronaca
0

Gestiva una ricca attività di spaccio in casa, la giovane coppia di presunti pusher arrestata dalla Squadra Mobile di Benevento.

I due spacciatori, entrambi poco più che ventenni, ricevevano gli acquirenti direttamente in casa. L’uomo preparava e cedere la sostanza, la donna fungeva da vedetta dalla finestra per osservare la presenza di forze dell’ordine e quello di gettare nel lavandino lo stupefacente in caso di improvvise perquisizioni.

Attraverso l’osservazione dei movimenti, gli uomini della Squadra Mobile, hanno ricostruito la particolare strategia messa in atto dalla coppia ed approfittando della cessione effettuata nei confronti di un assuntore hanno fatto irruzione in casa, bloccando sia l’uomo che la donna, trovati in possesso di circa 19 grammi di cocaina, pronta per essere confezionata.

Durante la perquisizione sono stati trovati un bilancino di precisione e la somma di 285 euro, provento dell’attività di vendita della droga.

Per la coppia sono scattate così le manette, con le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina in concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *